giovedì 17 marzo 2016

Annuncio di lavoro

Pubblico qui un annuncio di lavoro apparso sul forum. Se siete interessati scrivete a mtell@ngi.it

Ho un progetto che prevedo di metterci dai 20 ai 30 giorni a ricreare in livecode il un programma che avevo fatto su cdrom, ma basterebbe un piccolo imprevisto ad allungare i tempi, e sopratutto... non ho idea di cosa voglia dire lo sviluppo per iOS e Android
Non conosco i tool di sviluppo a cui livecode si deve interfacciare, non conosco i modelli di distribuzione, non ho idea di quali siano i tempi necessari per migrare un progetto nato su pc verso il mobile, e sopratutto non credo di avere il tempo per imparare...
QUINDI
c'è qualcuno in grado di aiutarmi (ovviamente retribuito) nell'ultima fase, vale a dire, una volta prodotto il progetto completo che giri su win, mac e linux a testare e produrre l'.app e l'.apk del progetto e mi spieghi come funziona la messa on line degli stessi?
L'ideale sarebbe qualcuno che abbia già esperienza di sviluppo di app multimediali per piattaforme mobile (o anche giochi, non penso che le skill necessarie siano molto diverse) ovviamente usando LiveCode e che magari si trovi nel triveneto (io vivo e lavoro a Udine), che possa già ora farmi un preventivo sul costo dell'operazione e che possa, verso la metà di aprile o poco dopo, dedicarmi il tempo necessario alla produzione dell' app/apk al suo debug ed alla sua distribuzione, e che magari possa emettere fattura. mtell@ngi.it 

Nessun commento:

Posta un commento